Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Alone

di
Andrea Crespi, Lorenzo Silva
71,24 € 74,99 €
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Alone di Ghenos Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria avventura.Creato da Andrea Crespi, Lorenzo Silva e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto per giocatori da tavolo a partire da 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare scorrendo la pagina, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti5
Agg. alla Lista dei desideri
1 Articolo

oppure in 3 rate da 23.75 senza interessi con Vedi info
×
Prodotti collegati
Descrizione

Alone è un gioco di sopravvivenza fantascientifico che metterà un singolo eroe incagliato contro 1-3 menti malvagie che faranno del loro meglio per impedire all'eroe di completare una ricerca per scoprire la verità e salvare i suoi compagni.

I giocatori del Male hanno sempre la mappa completa dello scenario di fronte a loro, nascosta dietro un enorme schermo. Gestiscono tutti gli eventi che accadono durante il gioco e cercano di impedire all'eroe di completare i suoi obiettivi.

L'eroe può vedere solo il settore della mappa in cui si trova e da lì dovrà esplorare la mappa. Qualsiasi tipo di orrore potrebbe nascondersi nell'oscurità, quindi dovrà essere cauto. Alla fine di ogni round, le parti della mappa che ha esplorato saranno rimosse dal tavolo: solo il Settore in cui si trova rimarrà visibile ... l'Eroe dovrà mettere alla prova la sua memoria, se non vuole perdersi!

La storia del gioco si svolgerà attraverso diversi scenari, ognuno diviso in diversi capitoli. Ogni capitolo ha un obiettivo da completare per l'eroe, mentre i giocatori malvagi dovranno fermarlo (o tentare di raggiungere un obiettivo diverso). Il risultato di ogni capitolo influenzerà il gameplay di quello successivo: ogni scenario è concepito con una trama ramificata che può adattarsi alle azioni dei giocatori: se l'Eroe completa i suoi obiettivi, la sua vita sarà più facile nel prossimo capitolo. ma questo è vero anche per i giocatori del Male!

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Età minima
14
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Andrea Crespi
Lorenzo Silva
Voto BGD
7.6
Tag
Combattimento
Fantascienza
Lancio di dadi
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2020
Prodotti che ti interessano

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi