Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Spirit Island

di
R. Eric Reuss
71,24 € 74,99 €
Lingua:
Italiano

PREORDINA
Spirit Island di Ghenos Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di guerra. Creato da R. Eric Reuss e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 150 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare scorrendo la pagina, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Disponibile dal: 9 dicembre 2020
La data è una stima indicativa soggetta a possibili variazioni.

oppure in 3 rate da 23.75 senza interessi con Vedi info
×

Prodotti utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Spirit Island

Nelle zone più lontane del mondo, la magia esiste ancora, incarnata dagli spiriti della terra, del cielo e di ogni cosa naturale. Man mano che le grandi potenze dell'Europa allungano sempre più i loro imperi coloniali, inevitabilmente rivendicano un luogo in cui gli spiriti mantengono ancora il potere e quando lo faranno, la terra stessa combatterà al fianco degli isolani che vivono lì.

Spirit Island è un gioco cooperativo complesso e tematico sulla difesa della tua isola dalla colonizzazione degli invasori. I giocatori sono diversi spiriti della terra, ognuno con i suoi poteri elementali unici. Ad ogni turno, i giocatori scelgono simultaneamente quale delle loro carte potere giocare, pagando energia per farlo. L'uso di combinazioni di carte potere che corrispondono alle affinità elementali di uno spirito può garantire effetti bonus gratuiti. I poteri più veloci hanno effetto immediato, prima che gli invasori si diffondano e devastino, ma altre magie sono più lente, richiedono una riflessione e la pianificazione per un uso efficace. Nella fase spirituale, gli spiriti acquistano energia e scelgono come / se crescere: recuperare le carte potere usate, cercare un nuovo potere o diffondere la presenza in nuove aree dell'isola.

Gli invasori si espandono sulla mappa dell'isola in modo semi-prevedibile. Ogni turno esplorano in alcune terre (porzioni dell'isola); il turno successivo, costruiscono in quelle terre, formando insediamenti e città. Il turno dopo, devastano lì, portando la rovina sulla terra e attaccando tutti gli isolani nativi presenti.

Gli isolani reagiscono contro gli invasori quando vengono attaccati e danno agli spiriti altri aiuti, ma potrebbero non farlo sempre esattamente come speravi. Alcuni Poteri lavorano attraverso gli isolani, aiutandoli (ad esempio) a scacciare gli Invasori o pulire la terra della rovina.

Il gioco si intensifica man mano che procede: gli spiriti diffondono la loro presenza in nuove parti dell'isola e cercano nuovi e più potenti poteri, mentre gli Invasori intensificano i loro sforzi di colonizzazione. Ogni turno rappresenta 1-3 anni di storia alternativa.

All'inizio del gioco, vincere richiede di distruggere ogni ultimo insediamento e città sul tabellone - ma man mano che spaventi sempre più gli Invasori, la vittoria diventa più facile: scapperanno anche se rimangono un certo numero di insediamenti o città. La sconfitta arriva se uno spirito viene distrutto, se l'isola viene invasa dalla rovina o se il mazzo Invasore si esaurisce prima di ottenere la vittoria.

Il gioco include diversi avversari contro cui combattere (ad esempio: una colonia mineraria svedese o una colonia britannica remota). Ogni modifica viene giocata in modi diversi e offre un diverso percorso di difficoltà per aumentare la sfida del gioco man mano che acquisisci abilità.

Scheda Spirit Island

ghenos
Età minima
13
Durata (minuti)
150
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-4
Autore
R. Eric Reuss
Voto BGD
8.3
Tag
Azioni simultanee
Card Drafting
Combattimento
Cooperativo
Fantasy
Gestione della Mano
Mitologia
Stato
Preordine
Anno di pubblicazione
2020
Recensioni Verificate(2)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Angelo C. pubblicato il 05/09/2020 in seguito ad un ordine del 29/08/2020

5/5

Spacca cervelli ☺️

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Riccardo Z. pubblicato il 26/08/2020 in seguito ad un ordine del 11/07/2020

5/5

Lo aspettavo con ansia ed è arrivato, Sapevo già dell'ottima qualità sia delle carte che dei cartoncini etc. Il gioco in se è un bel cooperativo dove tutti devono darsi una mano per cacciare gli invasori. Ecco le due ore si sforano come nulla. Specie nelle prime partite quando ancora non si è avvezzi alle regole.

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×
Prodotti che ti interessano

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi