Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Brass - Birmingham

di
Gavan Brown, Martin Wallace, Matt Tolman
62,99 € 69,99 €
Lingua:
Italiano

Brass - Birmingham di Ghenos Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria gestionali.Creato da Gavan Brown, Martin Wallace, Matt Tolman e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 150 minuti. Adatto per giocatori da tavolo a partire da 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare scorrendo la pagina, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Prodotti utili per questo gioco

Bustine protettive per le carte

Preferiti3
Agg. alla Lista dei desideri
Avvisami quando disponibile

oppure in 3 rate da 21 senza interessi con Vedi info
×
Prodotti collegati
Descrizione

Brass: Birmingham è un sequel del gioco di strategia economica capolavoro del 2007 di Martin Wallace, Brass. Birmingham racconta la storia di imprenditori concorrenti a Birmingham durante la rivoluzione industriale, tra gli anni 1770-1870.

Come nel suo predecessore, è necessario sviluppare, costruire e stabilire le proprie industrie e reti, nel tentativo di sfruttare le richieste di mercato basse o elevate.

Ad ogni round, i giocatori si alternano in base all'ordine di turno, effettuando due azioni fra le seguenti (uguali al gioco originale): 1) Costruzione - Paga le risorse necessarie e posiziona una tessera fabbrica. 2) Rete - Aggiungi un collegamento ferroviario / canale, espandendo la tua rete. 3) Sviluppo - Aumenta il valore PV di una fabbrica. 4) Vendi - Vendi il tuo cotone, merci e ceramiche. 5) Prestito - Prendi un prestito di £ 30 e riduci le tue entrate. Brass: Birmingham presenta anche una nuova sesta azione: 6) Esploratore: scarta tre carte e prendi una posizione e una carta industria libera. (Questa azione sostituisce la build a doppia azione in Brass originale.) Il gioco si svolge su due periodi: l'era dei canali (anni 1770-1830) e l'era ferroviaria (anni 1830-1870). Per vincere la partita, ottieni il maggior numero di PV. I PV vengono contati alla fine di ogni era per i canali, le rotaie e le tessere del settore stabilite (capovolte). Birmingham presenta canali / binari con punteggio dinamico. Invece di ogni tessera di settore ribaltata che fornisce 1 PV statico a tutti i canali e le rotaie collegati, molte industrie danno 0 o anche 2 VP. Ciò offre ai giocatori l'opportunità di segnare canali di valore molto più elevato nella prima era e crea un'interessante strategia con posizionamento nel settore. Ferro, carbone e cotone sono tre risorse che compaiono sia in Brass originale che in Brass: Birmingham. Nuovo sistema di vendita La produzione di birra è diventata una parte fondamentale della cultura di Birmingham. Ora devi vendere il tuo prodotto attraverso commercianti situati intorno ai bordi del tabellone. Ognuno di questi trader è alla ricerca di un tipo specifico di bene per ogni gioco. Per vendere cotone, ceramiche o manufatti a questi commercianti, devi anche "ingrassare le ruote dell'industria" consumando birra. Ad esempio, un cotonificio di livello 1 richiede una birra per essere capovolto. Come incentivo alla vendita anticipata, il primo giocatore a vendere a un commerciante riceve birra gratis. Birmingham offre tre nuovi tipi di industria: Birrificio: produce preziosi barili di birra necessari per vendere merci. Prodotti fabbricati - Funziona come il cotone, ma presenta otto livelli. Ogni livello di manufatti fornisce premi unici, piuttosto che aumentare solo nei VP, rendendolo un percorso più versatile (ma potenzialmente più difficile) rispetto al cotone. Ceramiche - Questi colossi di Birmingham offrono enormi VP, ma a un costo enorme e devono essere pianificati. Aumento delle dimensioni del mercato del carbone e del ferro - Il prezzo del carbone e del ferro può ora salire a £ 8 per cubo, e non è raro. Brass: Birmingham è un sequel di Brass. Offre un arco narrativo molto diverso ed esperienza innovativa rispetto al suo predecessore.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Età minima
13
Durata (minuti)
150
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Gavan Brown
Martin Wallace
Matt Tolman
Voto BGD
8.6
Tag
Economia
Gestione della Mano
Anno di pubblicazione
2019
Prodotti che ti interessano

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi