Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Il Club degli Spendaccioni

di
Vladimír Suchý
29,24 € 44,99 €
Lingua:
Italiano

Il Club degli Spendaccioni di Cranio Creations fa parte dei giochi da tavolo della categoria gestionali.Creato da Vladimír Suchý e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto per giocatori da tavolo a partire da 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare scorrendo la pagina, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Prodotti utili per questo gioco

Bustine protettive per le carte

Preferiti3
Agg. alla Lista dei desideri
2 articoli disponibili!

oppure in 3 rate da 9.75 senza interessi con Vedi info
×
Prodotti collegati
Descrizione

Chi possiede già il gioco LAST WILL si troverà in ... ambiente familiare fin all'apertura della scatola del CLUB DEGLI SPENDACCIONI: stesso ideatore, stesso artista e stessi personaggi stampati su scatola e carte.

Anche qui lo scopo è quello di dilapidare la propria fortuna nel più breve tempo possibile, ma da qui in poi le cose cambiano perché la meccanica è diversa.  

Innanzitutto il tabellone è composto da ben 6 plance da montare (3 per le azioni e 3 per conteggi vari) e la partita si gioca su tre fronti diversi: dobbiamo infatti liberarci di tutti i nostri possedimenti immobiliari (plancia A), azzerare la nostra influenza nell' Alta Società (plancia B) e crollare nell'indice di popolarità per le Elezioni (plancia C).

Si noti che il tabellone può anche essere preparato per usare solo DUE di queste plance oppure per inglobare LAST WILL nel gioco (allungandolo notevolmente).

Per arrivare al nostro scopo utilizziamo il buon vecchio metodo del piazzamento lavoratori e mettiamo i nostri "Faccendieri" sulle diverse caselle del tabellone dove raccoglieremo carte (nere ad uso permanente o bianche monouso) e/o bonus/malus di vario genere.

Anche qui ogni casella può essere occupata solo da un faccendiere mentre le carte vengono giocate su una plancia personale (che ha spazio per raccogliere fino a 6 carte nere) o scartate per avere il relativo bonus (carte bianche).

A fine partita (dopo 5 rounds) si verificano i punti su tutte e tre le plance: il numero di sterline rimaste, i punti influenza residui in Alta Società ed i voti raccolti nelle Elezioni. Ad ogni giocatore verrà assegnato il punteggio PIU' alto delle tre plance.  Vince chi ha meno punti.

Descrizione gentilmente fornita da www.bigcream.it

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Età minima
14
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-5
Autore
Vladimír Suchý
Voto BGD
7.3
Tag
Economia
Gestione della Mano
Piazzamento lavoratori
Anno di pubblicazione
2015
Prodotti che ti interessano

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi