Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

Trickerion: Dahlgaard's Academy

di
Benjamin Tieman, Dávid Turczi
40,49 € 44,99 €
Lingua:
Inglese

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Trickerion: Dahlgaard's Academy di Mindclash Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria gestionali.Creato da Benjamin Tieman, Dávid Turczi e in vendita nel nostro sito e-commerce in Inglese , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto per giocatori da tavolo a partire da 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare scorrendo la pagina, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Prodotti utili per questo gioco

Bustine protettive per le carte

Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri
1 Articolo

oppure in 3 rate da 13.5 senza interessi con Vedi info
×
Prodotti collegati
Descrizione

La spettacolare gara del Grande Dahlgaard per la sua eredità ha portato Magoria a una nuova era d'oro. La città è tornata ad essere un vivace e fiorente centro di magia e illusione, con una nuova generazione di aspiranti giovani maghi in ascesa.

Ma ora, senza il potere della Pietra Trickerion, il Grande Dahlgaard sta morendo. Nella sua ultima volontà, ha affidato al suo erede un compito grandioso: ha donato il suo vecchio maniero per essere restaurato come Accademia di Magoria, un centro di educazione e perfezione di trucchi magici e illusione.

L'Accademia sarà ripristinata come uno sforzo comune, ma il nome del contributore di maggior successo verrà ricordato per sempre come Patrono di Magoria.

L'Accademia di Dahlgaard espande il mondo magico e il gameplay di Trickerion con una serie di nuove interessanti funzionalità:

Una nuova sede: l'Accademia: unisciti allo sforzo comune per rinnovare l'Accademia! Ogni azione di Ristrutturazione assegna Fama proporzionalmente alle Monete spese per essa, e apre nuove Aule e Aule di esercitazione, dove è possibile posizionare i segnalini Accademia. I segnalini Accademia nelle Sale prove aumentano la resa dei Trucchi eseguiti o altre abilità speciali di posizionamento, mentre i Trucchi insegnati nelle Classi verranno passati alle nuove generazioni: non possono più essere eseguiti, ma garantiscono un utile rendimento passivo ogni turno. L'Accademia è anche un luogo dove addestrare il tuo Protegé, un nuovo membro della tua squadra.

Un nuovo specialista: il Protegé: ogni mago inizierà ora con il Protegé, un nuovo tipo di specialista. Il Protegé è molto più di un semplice lavoratore: accompagnerà il tuo Mago nel suo cammino verso la grandezza, sviluppandosi costantemente nel processo. Visitando l'Accademia, i Protegés possono acquisire nuove e potenti abilità che aumentano anche i loro punti di azione - e anche il loro stipendio! Un Protegé completamente sviluppato avrà 3 punti Azioni, proprio come il Mago, con alcune abilità molto potenti da avviare!

Un nuovo quartetto di maghi: la nuova era d'oro di Magoria attira aspiranti giovani maghi da tutto il mondo, desiderosi di mettersi alla prova e forse un giorno diventare il patrono di Magoria. Ogni scuola di illusione (Meccanica, Ottica, Fuga, Spirituale) riceverà un Mago nuovo e carismatico, con il proprio retroscena personale, potenti abilità speciali.

Modalità solitario: L'erede di Dalhgaard: questa espansione includerà anche una modalità solista, con una trama elaborata. Fai un viaggio verso un possibile futuro di Magoria, dove l'erede di Dahlgaard non poteva resistere all'immenso potere della Pietra del Trickerion e tamponare nel soprannaturale ha eclissato la loro sanità mentale. L'età d'oro di Magoria è finita - ora l'erede lo controlla con una presa di ferro, e spetta a te dimostrare la tua superiorità e rimuoverlo dal potere nell'unico modo in cui la città lo sa - attraverso la magia e l'illusione. Questa modalità solista presenta l'erede di Dahlgaard come un avversario completamente automatizzato e complesso con livelli di difficoltà variabili, un degno nemico anche per i veterani più esperti di Trickerion!

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Età minima
14
Durata (minuti)
90
Lingua
Inglese
N. Giocatori
1-4
Autore
Benjamin Tieman
Dávid Turczi
Voto BGD
8.5
Tag
Piazzamento lavoratori
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2019
Prodotti che ti interessano

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi